Domani apre MECSPE alla Fiera di Parma

Logo della fiera MECSPEDal 22 al 24 marzo apre a Parma MECSPE, la fiera della meccanica specializzata.
Il mio consiglio a chi ha interessi in questo campo è di andarci! Troverai certamente qualcosa di tuo interesse. Robotica, saldatura, subfornitura meccanica, stampa 3D (additive manufacturing), software per il disegno e la progettazione meccanica, nuovi materiali metallici e compositi, macchine utensili, la nuova industria 4.0.
In particolare, di notevole importanza sono le isole di lavorazione, una concentrazione di macchine sofisticate portate in Fiera allo scopo di produrre un manufatto, che potrai vedere realizzato sotto i tuoi occhi, dall’ordine alla progettazione, alla costruzione con macchine utensili e con i necessari processi di finitura, fino alla consegna della commessa.
Allora, appuntamento irrinunciabile, non solo per gli addetti ai lavori, ma anche per i semplici appassionati del mondo manifatturiero, magari fruitori del mondo automotive, bike o aerospace!

2 Risposte a “Domani apre MECSPE alla Fiera di Parma”

    1. Si Samuele, io ci vado sabato con una collega milanese. Se ci vai, guarda che puoi avere il biglietto di ingresso gratis per gli operatori del settore. Basta registrarsi al sito di MECSPE. Ti assicuro che non è una fiera come le altre, è da favola.

I commenti sono chiusi.